Articolo in evidenza


Fail Hard

Fail Hard

Viima Games e Fingersoft, la casa di sviluppo di Hill Climb Racing ci hanno regalato un altro bel titolo molto divertente per i nostri telefonini e tablet; per chiunque abbia mai sognato da piccolo le gesta di Evel Knievel o magari correva con la bici per le strade cercando di saltare gli ostacoli imitando appunto gli stuntman più famosi ecco un gioco che vi riporterà di nuovo a quelle emozioni. Lo scopo del gioco è appunto riuscire nelle acrobazie proposte nei vari livelli e per farlo avrete bisogno di tutto il vostro impegno e sangue freddo. Partiremo con una moto scassata, ma se affronteremo con coraggio ogni sfida, riusciremo ad accumulare oltre alle fragorose risate del pubblico e alle numerose fratture e contusioni, anche le monete necessarie a comprare moto migliori.

Per avanzare nei livelli avremo tre tentativi per ogni livello, raccogliendo le monete presenti nel livello conquisteremo le stelle, se la nostra performance acrobatica sarà sufficiente allora sarà possibile passare al livello successivo.

Il mormorio del pubblico prima dell’acrobazia risulta fastidioso alla lunga perchè i loop utilizzati sono troppo corti e un po’ inusuali, ottimi gli effetti sonori e la musica risulta comunque gradevole.

P.S. Qualche risata me la sono fatta anche io quando il mio personaggio cozzava contro alcuni oggetti, è inevitabile!

  • Multiplayer: NO
  • Prezzo: Gratis, acquisti in app
  • Pubblicità: Banners tollerabili e qualche Pop Up