Skebby, l’app che vi consente di inviare sms tramite internet


Siete stanchi di inviare messaggi tramite Whatsapp o Telegram? Skebby allora è l’applicazione che fa proprio il vostro caso. E’ un software che vi permette di inviare sms gratuitamente tramite internet, ed è molto facile da utilizzare.

Appena che l’app è stata installata, vi apparirà questa schermata

Skebby 1

Se non siete registrati su questa piattaforma virtuale, dovete cliccare su https://secure.skebby.it/sms-business/login/, su questa schermata dovrete inserire tutti i vostri dati anagrafici, ovvero nome, cognome, indirizzo e-mail e password.

Una volta che avete accettato tutte le informative sulla privacy, potete andare avanti e nella schermata successiva vi apparirà uno spazio su cui voi dovete inserire il vostro numero di cellulare e il relativo codice che vi invierà direttamente l’applicazione, e voi non dovete fare altro che inserire il codice inviatovi.

Skebby 2

Una volta compilato tutto ciò, potete scrivere i vostri messaggi su “digita testo”, potete  configurare il tipo di invio, e potete anche scegliere la data e l’ora dell’invio dell’sms.

Skebby 3

Alla fine della pagina, dovete scegliere i destinatari, scrivendo direttamente il numero di cellulare del destinatario, oppure cliccate su “contatti” e scrivete il nome e il cognome di chi deve ricevere l’sms.

Le impostazioni le trovate a sinistra

Skebby 4

Alla fine della pagina voi potete scegliere quale tipo di messaggio che volete utilizzare. Tre sono le opzioni e sono:

-ADV (sms pubblicitari);

-Classic;

-Basic;

Se cliccate qui https://www.skebby.it/shop-sms/pacchetti-sms-scontati/ potete visualizzare tutte le offerte e i prezzi di questo tipo di messaggistica.

Se siete interessati a scaricare quest’app, cliccate qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.skebby.synccontacts