Photo Warp: Un semplice click per trasformare i volti delle persone in modo divertente e fantasioso!!!


Se volete stravolgere completamente un volto di una persona, questa è l’applicazione che fa per voi! È ottima per chi vuole fare uno scherzo divertente ai propri amici rendendo i loro volti ridicoli e buffi.
L’applicazione ha molte opzioni per trasformare i volti che vanno da un semplice allungamento dei lineamenti del volto (smudge) allo stravolgimento totale delle facce fino a renderle addirittura irriconoscibili. È molto semplice e veloce da utilizzare ma la caratteristica fondamentale è la precisione, poiché i cambiamenti stravaganti che vorremmo applicare al viso di una persona risulteranno molto precisi e lineari nel caso di voler far ingrassare o dimagrire i nostri amici, a patto di fare tutto con cura.
Possiamo prelevare foto dalla galleria e modificarle, per poi spedire le foto sulle classiche applicazioni di messaggistica o via email.
A differenza dei tanto diffusi photoshoppisti, voi con Photo Warp farete l’esatto contrario, vi divertirete a rendere i volti imperfetti ed esilaranti, rompendo la monotonia delle classiche foto!

Curiosità: Il volto standard che ci si presenterà all’apertura dell’applicazione è molto somigliante al famoso volto di Nicholas Holtzman.

  • Prezzo: Gratis
  • Pubblicità: Un banner in alto
  • Facilità d'uso
  • Funzionalità
  • Completezza
4.3

Riassunto

Un’ottima applicazione per divertirsi con gli amici, se vi piace scherzare con le immagini fa proprio al caso vostro, tuttavia di applicazioni simili ne esistono tantissime, ma questa è una delle migliori e utilizzarla è sempre divertente.