Stocard, tutte le vostre fidelity card sempre a portata di mano.


Siete stanchi di portarvi dietro tutte le carte fedeltà che riempiono il vostro portafoglio? Allora l’applicazione Stocard fa proprio il caso vostro.
A chi non è mai capitato di rovesciare il portafoglio sul bancone della cassiera di un qualsiasi negozio, per trovare la fidelity card che cercate, così da formare una lunghissima fila di clienti spazientiti dietro di voi?

Con Stocard tutto questo diventerà passato.

E’ un’app molto utile, che permette di aggiungere tutte le fidelity card che possedete, e potete utilizzarle nel momento in cui vi troverete in un supermercato o in un altro store che è presente nella lista fatta da voi.

Questa applicazione è disponibile sia per IOS, sia per Android, ed è molto semplice da utilizzare.

Per utilizzare l’applicazione, basta scaricare l’app, non è richiesta la registrazione e quindi non avete bisogno di ricordare la password, e cliccare in basso a destra dove c’è una piccola +, subito dopo, vi comparirà una lista molto lunga di supermercati, negozi per arredi, centri commerciali, negozi di abbigliamento per adulti e bambini, store per la casa ecc…

Una volta che avete scelto i negozi, dovete fare una foto al codice a barre, oppure potete inserire manualmente il codice, che sta sul retro della vostra card.

Dopo aver completato questa procedura, tutte le fidelity card compariranno sulla lista dell’app, e cliccandoci sopra vi apparirà il codice a barre della carta che avete scelto, dovrete poi mostrare la schermata alla cassiera, che passerà il lettore del codice a barre direttamente sul vostro smartphone per essere riconosciuti.

Ma le funzioni di Stocard non finiscono qui, è infatti possibile vedere tutte le offerte dei negozi che avete scelto, se volete l’app vi potrà mandare delle notifiche, ogni qualvolta che ci sono delle nuove offerte.

https://play.google.com/store/apps/details?id=de.stocard.stocard&hl=it