Puppet Soccer 2014 – Calcio
Non tutti conoscono questo meraviglioso titolo che ha fatto della semplicità il suo successo, ne esistono due versioni, una con i club dei campionati che poi tali non sono perché è stata fatta la solita cosa di non nominare i nomi ufficiali di squadre e giocatori per non incappare negli ovvi diritti e una con le squadre nazionali: Puppet Soccer 2014 – Calcio.
I giochi sono pressocchè identici l’unica differenza sono i giocatori e le squadre a disposizione. Puppet Soccer 2014 – Calcio è la versione con le nazionali che si rifà all’ultimo coppa del mondo, i giocatori sono riconoscibili sebbene i nomi non coincidano, ho trovato molto divertente come è stato raffigurato un famoso giocatore dell’Uruguay.
Nel gioco scelto il giocatore che vogliamo utilizzare per giocare ci troveremo faccia a faccia con un altro giocatore di un’altra squadra, dietro di noi la porta da difendere e avanti a noi l’avversario e la sua porta, dobbiamo cercare di spuntarla per andare avanti nella coppa del mondo. Durante la partita cercando di segnare andremo a prendere anche i powerup che sono sparsi nel livello che a secondo del tipo e da chi è stato l’ultimo giocatore a colpire la palla daranno un bonus o un malus a noi o al nostro avversario.
Vincendo le partite oltre ad avanzare nella competizione guadagneremo monete utili per potenziare il nostro giocatore o acquistarne di nuovi.
I comandi sono customizzabili si possono fra più interfacce Il gioco benché semplice risulta molto divertente e per chi è appassionato di calcio, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto al proprio smartphone.
- Multiplayer: NO
- Prezzo: Gratis, acquisti in app
- Pubblicità: Pop-up ad ogni partita
- Giocabilità: 8
- Grafica: 8
- Sonoro: 8
- Voto totale: 8
Puppet Soccer 2014 – Calcio
Riassunto
Un ottimo gioco sicuramente da aggiungere alle applicazioni sul proprio smartphone o tablet, occupa circa 28MB e non sarà di grande impiccio sui nostri device, ma ci regalerà tanti minuti di svago.