I miei clienti: un’app completa per inserirli sulla mappa, segnare numeri di telefono, indirizzi, ecc…


Un’app ideale per rappresentanti, oppure se il vostro lavoro è quello del fattorino, o comunque tutti quei mestieri che richiedono di avere sotto mano le posizioni esatte dei luoghi dove si trovano i vostri clienti.

In questa applicazione non c’è nessun campo obbligatorio e tutto ciò che sarà utile compilare viene lasciato alle nostre esigenze e alla nostra conoscenza del cliente stesso. Una cosa molto importante è che con l’ultima versione possiamo condividere i dati tra i dispositivi e il pc, ma per PC sarà necessario sscaricare l’apposito software gratuito dal link http://goo.gl/N3ftAf

Schermata ImieiClienti

L’applicazione rappresenta uno strumento completo che ci permetterà di importare e geolocalizzare i nostri clienti direttamente da Excel o Rubrica del cellulare e condividere le informazioni tra tutti i dispositivi android (tramite Dropbox) ed anche con il PC (tramite il software)

“I miei clienti” consente di avere diverse tipologie di nominativi definite dall’utente(clienti, prospect, ecc) e di vedere i clienti nella mappa con colori diversi a seconda delle tipologia, in modo da poter pianificare al meglio il giro visite visite in una determinata zona ottimizzando costi e tempi.

Si possono inoltre gestire listini divisi in famiglie/sottofamiglie per creare una copia commissione/ordine in pdf che può essere spedito direttamente al cliente o all’azienda. Si possono inserire gli articoli nell’ordine direttamente dai listini che possono essere importarti direttamente da Excel, oppure si possono inserire articoli nuovi.

I miei clienti ha anche un manuale che è possibile visualizzare off-line dalle opzioni dell’applicazione.

Di seguito sono elencate le principale funzionalità dell’applicazione:

• Possibilità di dividere i clienti in diverse tipologie
• Importare i nominativi da Excel o dall Rubrica, con la possibilità di geolocalizzarli
• Aggiunta di un numero Illimitato di referenti
• Gestione di eventuali sedi secondarie del cliente (uffici, cantieri, ecc.)
• Gestione delle attività per Cliente
• Elenco attività da fare (To Do)
• Integrazione con il calendario di Google
• Gestione delle offerte ordini
• Creazione della copia commissione in PDF
• Gestire ed importare listini da xls
• Statistiche con grafici per le vendite per periodo e/o per cliente e delle attività per periodo
• Creazione mailing list
• Gestione della cronologia dei clienti visti per una migliore navigazione
• Esportazione in PDF e Excel della scheda cliente, delle attività da fare delle offerte in essere

La versione Free ha la pubblicità ed è limitata a gestire al massimo 30 clienti.

Si possono eliminare le limitazioni installando la chiave di sblocco dal play store “I Miei Clienti PRO Key”. L’abilitazione della presa ordini non è inclusa nella chiave di sblocco.

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