L’intento degli sviluppatori non è di certo banale, sia se la vostra pancia ormai non si nasconde più sotto il più largo dei maglioni, ma anche se siete perennemente a dieta, con questa app troverete comunque un sacco di spunti per le vostre ricette.
Invece se siete degli ottimi cuochi, e vi piace cucinare, Do Eat Better è l’applicazione giusta, perchè vi darà la possibilità di mostrare al mondo la vostra bravura fornendovi lo strumento adatto per mostrare i vostri piatti migliori, ma non solo, vi permetterà anche di guardare letteralmente cosa c’è nel piatto del ristorante della vostra città, o più semplicemente prendere spunto per la vostra prossima delizia culinaria.
L’applicazione è strutturata come una sorta di Blog collettivo, dove saranno elencati i piatti degli utenti secondo una linea cronologica e secondo i “cuoricini” collezionati. In questa applicazione il piatto diventa il protagonista supremo della scena e tutti possono postare la portata del locale dove sono andati, corredandolo magari anche di relativo prezzo (opzionale) e di relativa categoria (opzionale) oppure semplicemente inserire il proprio piatto.
[CONTINUA…]
Molti utenti periodicamente stanno usando l’applicazione per mostrare le proprie ricette ed anche qualche ristorante la sta usando per mostrare le proprie portate migliori. è disponibile sia sul Play Store che su App Store di IOS e se la cucina è la vostra passione diventerà un “must” sul vostro telefono.
Doveroso ricordare che l’App è stata creata da tre Italiani, tre ragazzi Genovesi: Daniele, Giorgio e Nicola.
Non mi resta che augurarvi Buon appetito!!!
DOWNLOAD