Do Eat Better, il social del cibo, per i buongustai e per tutti coloro che amano mangiare bene.


L’intento degli sviluppatori non è di certo banale, sia se la vostra pancia ormai non si nasconde più sotto il più largo dei maglioni, ma anche se siete perennemente a dieta, con questa app troverete comunque un sacco di spunti per le vostre ricette.

Invece se siete degli ottimi cuochi, e vi piace cucinare, Do Eat Better è l’applicazione giusta, perchè vi darà la possibilità di mostrare al mondo la vostra bravura fornendovi lo strumento adatto per mostrare i vostri piatti migliori, ma non solo, vi permetterà anche di guardare letteralmente cosa c’è nel piatto del ristorante della vostra città, o più semplicemente prendere spunto per la vostra prossima delizia culinaria.

L’applicazione è strutturata come una sorta di Blog collettivo, dove saranno elencati i piatti degli utenti secondo una linea cronologica e secondo i “cuoricini” collezionati. In questa applicazione il piatto diventa il protagonista supremo della scena e tutti possono postare la portata del locale dove sono andati, corredandolo magari anche di relativo prezzo (opzionale) e di relativa categoria (opzionale) oppure semplicemente inserire il proprio piatto.

[CONTINUA…]

screenshot_2016-11-12-03-50-07screenshot_2016-11-12-03-50-51 screenshot_2016-11-12-03-51-42

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molti utenti periodicamente stanno usando l’applicazione per mostrare le proprie ricette ed anche qualche ristorante la sta usando per mostrare le proprie portate migliori.  è disponibile sia sul Play Store che su App Store di IOS e se la cucina è la vostra passione diventerà un “must” sul vostro telefono.

Doveroso ricordare che l’App è stata creata da tre Italiani, tre ragazzi Genovesi: Daniele, Giorgio e Nicola.

Non mi resta che augurarvi Buon appetito!!!


DOWNLOAD