Swamp Attack VIDEO, difendi la tua casa in mezzo alla palude!


Immagina di essere un redneck sdentato e ciccione e di aver costruito per qualche oscuro motivo la tua catapecchia in legno in mezzo ad una palude infestata di voraci animali selvatici, zanzare incluse, cosa fai per stare tranquillo?

Nulla di più semplice, accendi la tua radio, porti la sedia a dondolo fuori e seduto affronti il pericolo con estrema nonchalance, il pericolo adesso sei tu; armato di fucile a pallettoni, dinamite, bombe molotov uzi, m16 (d’altronde siamo in America… ) Le orde di rettili impazziti incominciano ad arrivare ma li racconteremo! Per sopravvivere e avanzare di livello basterà non far accumulare troppi danni alla nostra capanna.

Swamp Attack è gratuito, con la possibilità di acquistare oggetti, ma offrirà da subito un’esperienza di gioco piacevole accompagnati da una serie di canzoni stile country.

Inoltre non manca una modalità multiplayer nella quale saremo noi a collezionare e scagliare mostri contro il nemico virtuale, un vicino di casa che anche lui ha costruito la casa in mezzo alla palude…