[DOWNLOAD] Whatsapp su pc senza browser Waom / Waow


Uno dei grandi limiti di whatsapp è l’assenza di una relativa applicazione che ci permetta di usare il servizio di messaggistica da PC o Mac, il team, dopo aver chiuso la strada dello sviluppo indipendente, per sopperire a questa mancanza ha aggiunto la funzionalità Whatsapp Web e le cose sono migliorate.

Everyone hates touchscreen keyboards ;D

Awesome WhatsApp Web Client to deliver you the best WhatsApp experience. Cuz Browsers are made for kittenz, youtube, facebook and pr0n.

FOR FREE! <3

Così recità la homepage di WAOM / WAOW un client che racchiude le funzionalità di crome per poter utilizzare whatsapp web al di fuori di crome.

Traduzione: Un eccezionale Web client per darti la migliore esperienza WhatsApp. Perchè i browser sono per i gattini, youtube facebook e il porno…

Sintetica e diretta, nonchè piena di umorismo la descrizione del servizio offerto nelle versioni per mac (WAOM) e  windows (WAOW).

L’applicazione ha un peso di 33 Mb per windows e di 34 per  mac, cosa offre di nuovo rispetto ad aprire whatsapp in chrome? Niente! Proprio niente, mi verrebbe da dire, ma in realtà il vantaggio di utilizzare un programma diverso solo per aprire whatsapp web e come dice l’autore utilizzare il browser per vedere gattini o altro mi sembra molto più ordinata piuttosto che cercare ogni volta la scheda della chat di whatsapp nelle finestre dei browser aperti in quel momento, magari mentre si lavora su un’altra finestra.

Quindi se come me sentite il bisogno di differenziare questa applicazione sebbene sia solo un programma che apre la pagina di WhatsApp Web può aiutarvi a far ordine sul vostro desktop.

DOWNLOAD