Il magazzino in tasca con Inventario Scan Pet codici a barre per gestire un magazzino


Se avete bisogno di gestire un piccolo  negozio o il vostro magazzino e volete contenere i costi Scan Pet Inventario + Codici a barre è uno dei modi più rapidi ed economici per farlo.

Inventario XSCANPET è un perfetto strumento per la scansione dei codici a barre partendo da un file Excel utilizzato come database, quindi tramite la fotocamera del dispositivo si possono leggere i codici a barre acquisendo le informazioni di ogni item presente ed inserendole nel relativo Excel di riferimento (ogni riga corrisponde ad un articolo o prodotto con proprio codice e descrizione associata).

Si possono aggiungere e scalare gli articoli scansionando il codice a barre, oppure nel caso non si abbia il tempo di fare questa operazione durante le operazioni di compravendita si possono comunque scalare gli articoli senza andare a scansionare il codice a barre.

Scanpet è un’ottima idea per sapere anche quando non si è in magazzino quanti articoli abbiamo a disposizione ed organizzare al meglio la vendita e gli ordini; inoltre supporla la sincronizzazion con Dropbox e Google Drive, oltre che poter spedire il file del magazzino tramite email.

XSCANPET= Gestione magazzino ed inventario da un database Excel: è possibile utilizzare XSCANPET per gestire l’inventario, il magazzino o il negozio. Costruisci la tua banca dati in modo semplice come creare un foglio Excel. XSCANPET consente di creare ed inviare gli articoli interessati al tuo fornitore o all’ufficio principale.