PrinterShare Mobile Print: Stampare direttamente da android in modo semplice e rapido da tablet e smartphone.


Se in qualche momento della vostra giornata avete bisogno urgentemente di stampare un documento molto importante ma non avete a disposizione un computer, ma avete uno smartphone o un tablet, non dovete assolutamente scoraggiarvi! Oggi esiste un’applicazione che si chiama PrinterShare mobile che vi permette di stampare velocemente ed efficacemente attraverso smartphone e tablet i vostri documenti. Printershare mobile è un applicazione a pagamento, per ottenere funzionalità di stampa illimitate, è necessario acquistare il Codice prodotto per PrinterShare Premium, che consiste in una piccola applicazione aggiuntiva da installare sul telefono per sbloccare le funzionalità Premium. Prima di acquistare il codice, si consiglia vivamente di stampare una pagina di prova per verificare la compatibilità con la stampante utilizzata.

Printershare permette di stampare tutti i file che volete dal tablet o smartphone Android senza il cavo di rete e si può scaricarlo velocemente da Google play store.  Con questo programma potrete stampare istantaneamente attraverso il:

Wi Fi,  collegandovi semplicemente con la rete di casa vostra, Bluethoot, utilizzando anche le stampandi locali condivise.

 

 

 

 

 

 

Attreaverso il Cavo dati: se siete in possesso del cavo dati per Android e avete abllitata l’OTG  collegate il vostro tablet o smartphone alla vostra stampante;

Tale applicazione stampa efficentemente  tutti i tipi di documenti come, DOC, DOCX, PDF, PPT, XSLX, XLS, PPTX, TXT, senza quindi aver bisogno di un computer a portata di mano.

La versione premium prevede il supporto di tutti i tipi di stampanti, anche quelle MAC.