Samsung Galaxy S6 le ultime indiscrezioni.


Il Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere profondamente diverso rispetto ai suoi predecessori, pare che avrà un display molto ampio, dalla diagonale di 5,5 pollici, quindi sarà un Phablet, sicuramente più scomodo per digitare messaggi e sarà basato su Android 5.0 Lollipop, Secondo Bloomberg News, Samsung abbandonerà il processore Qualcomm Snapdragon 810 a causa dell’eccessivo calore, e secondo invece il Wall Street Journal Samsung ha scelto lo sviluppo indipendente del processore 14 nm  Exynos potrebbe essere il Samsung Exynos 7420 Octa-core. Il Nuovo telefono di punta di Samsung vuole essere in grado di differenziare e ristabilire l’antico splendore della serie Galaxy, al fine di raggiungere questo obiettivo avrà quasi sicuramente una scocca completamente in metallo.

Full Metal Panic!

Samsung di recente non naviga di certo in buone acque, le vendite del modello topo di gamma, l’S5 non hanno raggiunto le aspettative, per questo motivo, se Samsung non intende fare la fine di Nokia e Blackberry possiamo dire che il 2015 sarà un anno cruciale per la società.

Samsung_Edge

Questo sarà il primo tentativo di Samsung di produrre uno smartphone totalmente in metallo, ma come asso nella manica è stato già utilizzato a sorpresa da HTC.

Se Samsung fosse in grado di superare HTC nel design, accoppiando questa caratteristica alla sua forte capacità di marketing e di vendita, HTC è destinata a tremare.

Samsung è considerata un’impero dell’elettronica, questa volta, sembra aver abbandonato il vestito in plastica, tutto è stato progettato fin dall’inizio per rafforzare. Già la scorsa estate, Samsung ha promesso di provare ad applicare una migliore progettazione dei materiali per i propri cellulari, il primo tentativo del prodotto è Galaxy Alpha, poi il Galaxy Note 4 e Note Edge, che hanno utilizzato la stessa struttura in metallo. Materiale e specifiche hardware migliori hanno consentito a Samsung Note 4 di diventare lo smartphone più competitivo rispetto all’Apple iPhone 6 Plus suo diretto concorrente.

S-edge2

Ovviamente, questa è una buona notizia per Galaxy S6.

L’attesa è quasi finita. Il Samsung Galaxy S6 verrà svelato quasi sicuramente il giorno 1° Marzo allo speciale evento ‘Unpacked’ di Samsung che si terrà a Barcellona il giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress 2015.

Il Congresso Sarà probabilmente anche l’occasione di uscita di un altro telefono Samsung il “Galaxy S Edge” una variante a schermo curvo del telefono che non sarà venduto con una grande tiratura.

Il M.W.C. 2015 avrà luogo dal giorno 2 Marzo al giorno 5 Marzo quindi come consuetudine Samsung Mostrerà l’S6 il giorno prima dell’inizio dell’evento.

 

Attendiamo con ansia!